Staff: Intervista al preparatore Alessandro Colombi!

Abbiamo chiesto ad Alessandro Colombi riconfermatissimo preparatore atletico Fortitudo Rosa, di dedicarci qualche minuto per una breve intervista che spiegasse gli obbiettivi della stagione 2017/2018 che stà per cominciare.

Ciao Ale, quali gruppi seguirai?

Ciao a tutti. La società ha deciso di confermarmi con gli stessi gruppi dello scorso campionato. Quindi anche quest’anno ho la fortuna di poter lavorare con tutto il settore giovanile, dall’U14 fino alla Serie C passando per U16 e U18.

Quali sono le motivazioni che ti hanno spinto ad abbracciare il progetto Fortitudo Rosa?

L’anno scorso è stato un anno positivo per me. Durante tutta la stagione ho sentito...continua a leggere 

Società: Un saluto e un grazie ad Arianna Pancaldi!

La società Fortitudo Rosa ringrazia Arianna Pancaldi per il grandissimo lavoro svolto negli ultimi due anni trascorsi con noi. Il suo contributo è stato fondamentale nell'organizzazione dei vari eventi, tornei e attività sociali che si sono susseguiti in questo periodo, grazie ai quali, ha contribuito all'importante crescita della nostra società. Il Suo percorso continuerà con Fortitudo 103 e siamo contenti (ed anche orgoliosi) che una persona del suo spessore sia entrata a far parte....continua a leggere

Giovanili: le date dei raduni!

La nuova stagione 2017/2018 è alle porte e Fortitudo Rosa comunica le date dei raduni agli ordini del preparatore atletico Alessandro Colombi e relativi capi allenatori. Le categorie U18 (Coach Borghi) e U16 Elite (Coach Kadji) cominceranno Lunedì 28 Agosto, a seguire Lunedì 4 Settembre le ragazze dell'U16 Regionale (Coach Franceschi) e U14 (Coach Gheduzzi). Entro il giorno 23 agosto verrà comunicato il programma preciso tramite mail. 

In bocca al lupo a tutte le ragazze per la nuova stagione!

News